I somministrati della sanità, marciano su Roma

CASERTA- Il mondo della sanità nell’intero Paese è in subbuglio, interinali, precari, somministrati, figure professionali che hanno garantito eccellentemente la copertura delle emergenze in ogni loro fase, non sono stati adeguatamente retribuiti, posizionati, premiati nemmeno. CGIL CISL e UIL dicono #ORABASTA!!! Il 24 luglio le organizzazioni sindacali indicono una manifestazione nazionale per i somministrati della…

CASERTA- Il mondo della sanità nell’intero Paese è in subbuglio, interinali, precari, somministrati, figure professionali che hanno garantito eccellentemente la copertura delle emergenze in ogni loro fase, non sono stati adeguatamente retribuiti, posizionati, premiati nemmeno.

CGIL CISL e UIL dicono #ORABASTA!!! Il 24 luglio le organizzazioni sindacali indicono una manifestazione nazionale per i somministrati della sanità, “Eroi di serie B”, esclusi dai riconoscimenti economici predisposti dalle regioni, esclusi dai premi previsti a livello decentrato, esclusi dalle quote riservate nei concorsi pubblici e quindi dai percorsi di stabilizzazione, dichiarano quindi lo sciopero generale.

I presidi principali si terranno a Roma, Milano, Bologna, Torino, Pordenone dalle ore 10 alle 13, numerosi i pullman che partiranno dalla provincia di Caserta per raggiungere il presidio centrale a Roma.

 

, ,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *