Ennesimo atto vandalico “del fine settimana” a Caserta. Nella tarda serata di venerdì (24 maggio) teppisti scatenati hanno lasciato dietro di sé una scia di vasi di fiori rotti e un piante sradicate.
Non è passato tanto tempo dalla segnalazione di un residente della zona che, con scatti e filmati, aveva portato all’attenzione d tutti ciò che accade nalla zona della movida nelle ore notturne del fine settimana, quando molti giovani si ritrovano e per consumare alcolici e sostanze poco lecite, lasciando poi un tappeto di vetri e bottiglie.
Ma non solo. Sono infatti frequenti gli atti vandalici all’arredo urbano e la situazione, ora, sta degenerando, anche se il centro di Caserta non è certo nuovo per questi episodi.
Non è la prima volta che si verificano episodi del genere e i residenti del centro cittadino si lamentano riferendo al nostro team, e anche sui Social, come sia ormai diventata una consuetudine, riunirsi, soprattutto il weekend, per fare baldoria e fare sopratutto danni.
Si conta di poter avere elementi di valutazione anche dalle telecamere presenti in zona che potrebbero aver registrato gli atti vandalici e consentire di risalire e punire agli autori.
Lascia un commento