Il Buonarroti e non solo piange Angela

Caserta – La città intera è a lutto per la prematura scomparsa di Angela di Blasio a soli 16 anni, iscritta al terzo anno dell’Istituto Tecnico Buonarroti del capoluogo e residente nella vicina Casagiove. A darne notizia la dirigente dell’istituto, Vittoria De Lucia, che ha voluto ricordare Angela sulla sua sua bacheca Facebook: “Penso a te…

Caserta – La città intera è a lutto per la prematura scomparsa di Angela di Blasio a soli 16 anni, iscritta al terzo anno dell’Istituto Tecnico Buonarroti del capoluogo e residente nella vicina Casagiove.

A darne notizia la dirigente dell’istituto, Vittoria De Lucia, che ha voluto ricordare Angela sulla sua sua bacheca Facebook: “Penso a te e alla tua sete di vita. Trarremo forza dal tuo sorriso di sempre…indimenticabile“. Da tutti descritta come una ragazza solare, sempre col sorriso stampato in volto, la sua scomparsa ha gettato amici e parenti nello sconforto.

La ragazza lottava da tempo contro un brutto male e ha perso purtroppo la sua battaglia questa mattina.

I post degli amici

“Hai lottato tanto,sei sempre stata una piccola leonessa. Una ragazza col cuore d’oro e una voglia di vivere pazzesca. Voglio ricordarti così, col sorriso sempre stampato in faccia nonostante tutto. Voglio ricordarti per tutte le volte che mi abbracciavi forte forte e mi stringevi a te. Sei sempre pronta a combattere qualsiasi tipo di problema..non voglio aggiungere altro, vorrei solo dirti ‘buon viaggio piccola leonessa” 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *