Il centro destra è timido, la Lega scompare dalle schede elettorali

Il centrodestra è timido, infatti è un dato di fatto, alla presentazione delle liste per le elezioni amministrative di giugno si adagiano i propri simboli nel cassetto, a  Capua ad esempio, con  oltre i 15mila abitanti, si sono presentati ben tre candidati a sindaco della stessa area ( Carmela Del Basso, Fernando Brogna e Paolo…

Il centrodestra è timido, infatti è un dato di fatto, alla presentazione delle liste per le elezioni amministrative di giugno si adagiano i propri simboli nel cassetto, a  Capua ad esempio, con  oltre i 15mila abitanti, si sono presentati ben tre candidati a sindaco della stessa area ( Carmela Del Basso, Fernando Brogna e Paolo Romano). Accanto all’altro contendente sindaco Adolfo Villani, invece, ci sono sia il Partito democratico che il Movimento 5 Stelle. Il neonato partito di Clemente Mastella, Noi di Centro, è invece in campo con Paolo Romano.

 Mondragone invece, il centro più grande della provincia chiamato ad eleggere il nuovo sindaco, l’unico partito che si è presentato in maniera ufficiale ai nastri di partenza è  Forza Italia, che ha candidato sindaco Alessandro Pagliaro. Rachele Miraglia, segretaria cittadina di Fratelli d’Italia, ha optato per la civica, mentre la Lega nord è scomparsa dalle schede elettorali. Così come, del resto, ha fatto il Partito democratico che ha candidato sindaco il medico Achille Cennami. Mancherà anche il simbolo del Movimento 5 Stelle e quello di Noi di Centro.

Da Teano, finalmente è stato ufficializzato il nome dello sfidante di Fabrizio Zarone: sarà Giovanni Scoglio, mentre a  Vairano Patenora è stata presentata solo la lista di Stanislao Supino: l’unica corsa elettorale sarà quella per superare il quorum. Da Valle di Maddaloni arriva invece la sorpresa della candidatura di Giuseppe Cirillo, A Teano, con un rush finale tiratissimo, è stato ufficializzato il nome dello sfidante di Fabrizio Zarone: sarà Giovanni Scoglio. A Vairano Patenora è stata presentata solo la lista di Stanislao Supino: l’unica corsa elettorale sarà quella per superare il quorum. Da Valle di Maddaloni arriva invece la sorpresa della candidatura di Giuseppe Cirillo, alias Dr Seduction, come candidato sindaco della lista ‘Follia’., come candidato sindaco della lista ‘Follia’.

 

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *