Il Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop al Salone del Camper di Parma fino al 20 settembre

La Bufala Dop per la prima volta parteciperà all’evento, rilanciando la sinergia tra cibo e cultura in chiave di sviluppo del turismo e consegnando le nostre nuove mappe! “Le eccellenze enogastronomiche sono una parte importante della cultura italiana. Grazie anche a questa iniziativa del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop sarà possibile…

La Bufala Dop per la prima volta parteciperà all’evento, rilanciando la sinergia tra cibo e cultura in chiave di sviluppo del turismo e consegnando le nostre nuove mappe!

“Le eccellenze enogastronomiche sono una parte importante della cultura italiana. Grazie anche a questa iniziativa del Consorzio di Tutela della Mozzarella di Bufala Campana Dop sarà possibile promuovere il nostro patrimonio e esperienze culturali e turistiche ancora più immersive. La Reggia di Caserta è stata concepita da Re Carlo non solo come luogo di delizia ma anche come realtà produttiva. Riteniamo, dunque, fondamentale incentivare la sinergia e la collaborazione con l’imprenditoria e con il territorio. Cultura e sviluppo sostenibile sono facce della stessa medaglia.” Così dichiarato dal Direttore generale, Tiziana Maffei

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *