CASERTA – Un’evento tragico, ieri sera è venuto a mancare l’avvocato civilista Davide Panucci, 47 anni, lasciando impietriti amici e familiari.
Il noto avvocato, da poco meno di un mese aveva scoperto di dover lottare la partita più difficile della sua vita.
Conosciuto e stimatissimo Davide aveva la passione per la politica infatti era anche un dirigente cittadino del Partito socialista.
Sgomento e profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di Davide Panucci è stato espresso in mattinata dal Dirigente regionale e Segretario cittadino MNS Ciro Guerriero. Il lutto, espresso da Guerriero alla moglie Antonella Girfatti e al figlio e ai familiari tutti dell’avvocato, si accompagna al dolore per una personalità davvero rara che ‘piangiamo per la sua originalità, l’autenticità, la passione civile e l’amore per la sua terra.
“Apprendiamo con dolore e sgomento – affermano Gianni Alemanno e Marco Cerreto, rispettivamente segretario nazionale e dirigente ufficio politico MNS – la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa del dirigente del Partito Socialista. Con lui perdiamo un politico capace, colto, ricco di umanità, correttezza, impegno e passione profusi a vantaggio della nostra comunità. In questo triste momento, a nome di tutti i dirigenti e militanti del MNS, esprimiamo la più totale vicinanza alla famiglia, agli amici e al PSI”.
Ho appena appreso della tragica e prematura scomparsa del dirigente cittadino Davide Panucci del PSI. Vorrei esprimere da parte del gruppo MNS le più sentite condoglianze ai famigliari e tutti gli amici e quanti hanno collaborato fino ad oggi con Daniele.
On. Claudio Barbaro
I funerali si terranno a Caserta domani 7 Aprile al Buon Pastore alle ore 10:30
Lascia un commento