Il cordoglio del mondo politico e delle associazioni per la morte di Davide Panucci

  CASERTA – Un’evento tragico, ieri sera è venuto a mancare l’avvocato civilista Davide Panucci, 47 anni, lasciando impietriti amici e familiari. Il noto avvocato,  da poco meno di un mese aveva scoperto di dover lottare la partita più difficile della sua vita. Conosciuto e stimatissimo Davide aveva la passione per la politica infatti era anche un…

 

CASERTA – Un’evento tragico, ieri sera è venuto a mancare l’avvocato civilista Davide Panucci, 47 anni, lasciando impietriti amici e familiari.

Il noto avvocato,  da poco meno di un mese aveva scoperto di dover lottare la partita più difficile della sua vita.

Conosciuto e stimatissimo Davide aveva la passione per la politica infatti era anche un dirigente cittadino del Partito socialista.

Sgomento e profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa di  Davide Panucci è stato espresso in mattinata dal Dirigente regionale e Segretario cittadino MNS Ciro Guerriero. Il lutto, espresso da Guerriero alla moglie Antonella Girfatti e al figlio e ai familiari tutti dell’avvocato, si accompagna al dolore per una personalità davvero rara che ‘piangiamo per la sua originalità, l’autenticità, la passione civile e l’amore per la sua terra.

“Apprendiamo con dolore e sgomento – affermano Gianni Alemanno e Marco Cerreto, rispettivamente segretario nazionale  e dirigente ufficio politico MNS – la notizia dell’improvvisa e prematura scomparsa del dirigente  del Partito Socialista. Con lui perdiamo un politico capace, colto, ricco di umanità, correttezza, impegno e passione profusi a vantaggio della nostra comunità. In questo triste momento, a nome di tutti i dirigenti e militanti del MNS, esprimiamo la più totale vicinanza alla famiglia, agli amici e al PSI”.

Ho appena appreso della tragica e prematura scomparsa del dirigente cittadino Davide Panucci del PSI. Vorrei esprimere da parte del gruppo MNS  le più sentite condoglianze ai famigliari e tutti gli amici e quanti hanno collaborato fino ad oggi con Daniele.
On. Claudio Barbaro

I funerali si terranno a Caserta domani 7 Aprile al Buon Pastore alle ore 10:30

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *