Il Dies irae è vicino: FORZA, FORZA, FORZA TUTTI!

Oh Captain! my Captain! our fearful trip is done … …… The ship is anchor’d safe and sound, its voyage closed and done; From fearful trip the victor ship comes in with object won; Exult, O shores, and ring, O bells! But I with mournful tread Walk the deck my Captain lies, Fallen cold and…

Oh Captain! my Captain! our fearful trip is done
……
The ship is anchor’d safe and sound, its voyage closed and done;
From fearful trip the victor ship comes in with object won;
Exult, O shores, and ring, O bells!
But I with mournful tread
Walk the deck my Captain lies,
Fallen cold and dead.

—-
Impostori.
Mentitori.
Mistificatori.
Un documento della Presidenza del Consiglio dei Ministri, datato 9 aprile 2020, fissa il “Ritorno alla normalità per la primavera del 2021”, deducendosene che la gradualità con la quale il Tribuno della Capitanata ha di volta in volta allungato i termini dell’Emergenza, rispondeva ad un piano preciso, elaborato a monte con finalità chiare:
1) Subornare, con la complicità della Stampa e delle Vaiasse televisive di Regime, la Popolazione: la più parte della quale non vede alternative alla surrealismo delle “museruole”.

2) Alimentare la psicosi di massa, stimolando intollerabili contrapposizioni propedeutiche all’uso dell’Esercito contro i Ribelli alla “nuova normalità”, ma non contro il crimine ormai incontrollabile.

3) Isolare, con l’insultante definizione di “Negazionisti e Complottisti”, i Tanti la cui protesta è ormai insopprimibilmente in salita.

Allo stato, siamo di fronte al paradosso che trasforma la prevenzione in repressione e storicizza l’Emergenza. Solo in Italia: il Tar di Strasburgo ha, infatti, annullato la imposizione costante della mascherina.

Allo stato è caccia al Malato o presunto tale.

Allo stato si vive in un clima di pesante intimidazione, non distante dalla paranoia maccarthysta degli anni ’50 e tale da consentire ad un tal Zingaretti pericolosissime minacce: “ …Toglieremo dalla vita sociale coloro che sono positivi”.
Con l’internamento; con la deportazione; con la lobotomizzazione, ovvero con quei metodi a lui dimestici, o come?!

Allo stato è ormai nota la mole di menzogne raccontate dall’Alpista, col consenso del Figlio di Bernardo Mattarella.

Allo stato è di tutta evidenza che il virus non ha ucciso Persone prive di problematiche legate al sistema immunitario e/o di patologie pregresse: per contro, attraverso il veto autoptico e l’utilizzo di protocolli sbagliati è stata irrogata la pena di morte ad Anziani e Debilitati.

Allo stato, si è ad un punto di non ritorno e il delirio si rivela, giorno per giorno, più contagioso e pericoloso del Covid: il Sindaco del Comune di Cinquefrondi ha intitolato una strada allo spacciatore Stefano Cucchi assumendo che l’iniziativa consiste di “… Un percorso da lasciare a futura memoria come messaggio per i Giovani…”.
E’ preferibile non immaginare “il messaggio”.

Allo stato, è stato instaurato un metodo politico fondato sul terrore di una pandemia che, per ammissione della stessa criminale OMS “non esiste”, ma che serve a Conte e ai suoi Cialtroni per comprimere Diritti e Libertà ed imporre oscene restrizioni, scandalosamente passate con la pavida astensione dei Cazzari delle sedicenti Opposizioni

Circostanze incommentabili.

Come incommentabile è il ruolo di un Esecutivo che promuove disagio per incompetenza e ignoranza e disonestà;

che ha una spiccata attitudine all’inganno;

che non gode della benché minima credibilità;

che usa il virus come termometro della imbecillità di troppi Italiani;

che si serve dell’Emergenza senza ritegno, per vendere ai saldi quel che resta, a partire dalle nostre Opere d’arte;

che non dimette un Bibitaro incapace di portare a casa diciotto Prigionieri di un Governo neppure riconosciuto;

che ritiene di svuotare di senso la Piazza;

che regala il Paese al NOM.

Che, però, non interiorizza l’accelerazione del giorno della resa dei conti.

Il Dies irae è vicino: FORZA, FORZA, FORZA TUTTI!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *