Il gruppo “Patto Per Marcianise” sempre dalla parte dei più deboli

A seguito delle numerose richieste di informazioni ricevute dai nostri concittadini, il Gruppo “Patto Per Marcianise” ha deciso di impegnarsi in prima linea per fronteggiare questa situazione e porsi, come al solito, sempre dalla parte dei più deboli. Dal momento che sicuramente sarà necessaria una modulistica per l’erogazione del beneficio, si provvederà alla stampa ed…

A seguito delle numerose richieste di informazioni ricevute dai nostri concittadini, il Gruppo “Patto Per Marcianise” ha deciso di impegnarsi in prima linea per fronteggiare questa situazione e porsi, come al solito, sempre dalla parte dei più deboli.

Dal momento che sicuramente sarà necessaria una modulistica per l’erogazione del beneficio, si provvederà alla stampa ed alla distribuzione del materiale su tutto il territorio comunale e, ci si renderà disponibili per un eventuale supporto telefonico per la compilazione della richiesta.

In questo modo, chiunque ne abbia necessità, potrà reperire facilmente la modulistica nonostante i divieti e le restrizioni in vigore.

L’ANCI comunica che i primi destinatari dei buoni spesa saranno i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica da virus Covid- 19 e quelli in stato di maggiore bisogno.

La priorità, quindi, secondo la nota ufficiale, sarà attribuita a coloro i quali non ricevono alcuna forma di sostegno pubblico al reddito (RdC, Rei, Naspi, indennità di mobilità, cassa integrazione guadagni e altre forme previste a livello regionale o locale).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *