Il Napoli si qualifica è in finale!

“E’ una sensazione strana non vedere il pubblico, una parte importante di questo sport. I tifosi ci mancano, ma siamo tutti contenti di ripartire e giocare le partite”. Che partita dovrete fare? Giovanni Di Lorenzo:“Veniamo da due mesi di inattività, è come se fosse la prima di campionato. Non dovremo fare calcoli, ma scendere in…

“E’ una sensazione strana non vedere il pubblico, una parte importante di questo sport. I tifosi ci mancano, ma siamo tutti contenti di ripartire e giocare le partite”.

Che partita dovrete fare? Giovanni Di Lorenzo:“Veniamo da due mesi di inattività, è come se fosse la prima di campionato. Non dovremo fare calcoli, ma scendere in campo, fare la nostra gara e provare a portare il risultato a casa”.

Cosa rappresenta la ripartenza del calcio?

“E’ un segnale che si sta tornando alla normalità. Siamo contenti di tornare a giocare le partite di calcio così anche i tifosi potranno vedere un bello spettacolo”.

Il Napoli non va oltre il pari con l’Inter, ma riesce lo stesso a qualificarsi per la finale di Coppa Italia contro la Juventus. Partita di grande sacrificio degli azzurri, che grazie al gol firmato Dries Mertens, si qualificano per la finale del 17 giugno contro la squadra bianconera.

,

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *