di gianclaudio de zottis
Casertana, sala stampa del Pinto Mario Iannotta – Grande entusiasmo in una sala stampa gremitissima in ogni ordine di posto. Presentazione delle nuove maglie, la prima con striscioni classici che richiama gli storici colori rosso blù poi la seconda maglia bianca, e le divise dei portieri giallo ed azzurra e più in là è in cantiere una terza maglia già disponibile nello store dei falchi.
Apre la conferenza stampa il padrone di casa D’ Agostino visibilmente emozionato riportiamo i passaggi principali –“E’ stato un percorso lungo duro arriva sino qui, oggi torniamo dove meritiamo e cominciamo a programmare sul serio il futuro per quest’anno. C’ho sempre creduto altrimenti non ero seduto qua, anche a dicembre a Natale quando andava tutto a rotoli (parole interrotte da un pianto con applauso di incoraggiamento dei presenti), sono stati premiati la forza e il coraggio di questi anni, non è stato facile, siamo stati bravi e fortunati anche nei play off cha abbiamo vinto meritatamente, siamo stati bravi a preparare una documentazione perfetta, che è passata la Cavese ad esempio sono tre anni che vince il campionato ma non è stata ripescata siamo stati ripeto fortunati, ma la fortuna aiuta gli audaci volevo ringraziare lo staff tutto che ha permesso la preparazione della domanda di ripescaggio in maniera perfetta altrimenti non saremo qui”.
Poi il direttore Marketing Vecchione anche lui contento dichiara “Sono emozionato per noi per il presidente in particolare, per i tifosi sostenete la Casertana anche con un euro, il presidente ci ha sempre creduto abbiamo trovato vari sponsor aiutateci chi finanzia la Casertana aiuta noi la città ma tutti coloro che hanno a cuore la squadra dimostrando di voler bene alla nostra squadra”.
Dopo la presentazione delle maglie in conferenza stampa i vari sponsor con maglie personalizzate che sono state attenzionate, alla stampa e mostrate per le solite foto di rito hanno per il tramite i propri rappresentanti fatto dei brevi interventi all’intero della conferenza stampa (sponsor come lo storico Monfortino la pizzeria, il centro Hub sponsor di Caserta e non soltanto).
La Reggia nella serata di ieri è stata illuminata interamente di rosso e blè i colori della squadra della città di Caserta.
Anche il Sindaco Marino contentissimo del traguardo e del verdetto ufficiale del consiglio di stato, ha fatto un in bocca al lupo alla squadra per il prossimo campionato di Lega Pro
Lascia un commento