Il web festeggia il compleanno di Giorgia Meloni

Oggi festeggia il suo compleanno, 43 primavere, il presidente di Fratelli d’Italia Giorgia Meloni che posta sul social facebook:

E oggi sono 43!
Sono passati tanti anni da quando decisi di intraprendere la strada della militanza politica, spinta da un profondo amore per la mia terra.

Oggi festeggio fiera di potermi guardare alle spalle, perché non ho mai abbandonato o tradito quel percorso, perché nonostante le rughe sono sempre la stessa ragazza che a quindici anni scelse di spendere la sua vita lottando per ciò in cui credeva (e in cui crede).

È stato un percorso lungo, senza scorciatoie o compromessi, ma quel percorso mi ha donato la fiducia di tanti italiani che, oggi, vogliono premiare la nostra coerenza, dote rara in un mondo politico pieno di banderuole.

Quest’anno il miglior regalo me lo avete già fatto voi: GRAZIE.
Farò tutto quello che posso per non deludere la vostra fiducia.

Tanti auguri a me!

E il web si scatena a farle gli auguri, commentando il suo post o dedicandole le foto che in questi anni di impegno politico, la leader di Fratelli d’Italia ha fatto in giro per il paese insieme a militanti, simpatizzanti ed elettori. Non mancano i parlamentari, certo, come i quadri del partito, tutti rigorosamente in posa da selfie con il proprio “capo”.

La Meloni è al momento  nella top ten dei “milionari” di Facebook. Infatti è da poco entrata con l’attuale numero di Follower: 1.371.122, nella classifica dei primi dieci politici italiani più seguiti sulla popolare piattaforma social. Un record che la vede in compagnia di Matteo Salvini naturalmente che guida la classifica che sul social network è virale anche e soprattutto per la sua capacità di irrompere su tanti argomenti nel suo stile unico.

Dietro di Giorgia nessun altro ha ancora conquistato la vetta del milione e oltre  di fan. Intanto auguri, anche da parte della redazione di CasertaKestè auguri per tutto.