In Via Cesare Battisti la tensione resta ancora alta. Questa notte altra rissa.

Caserta – Continua la situazione di totale degrado ed insicurezza in Via Cesare Battisti, zona centralissima di Caserta. In questi mesi si sono verificati molti eventi spiacevoli nella centralissima zona. È stato più volte denunciato lo stato di degrado e di totale insicurezza sia alle Forze dell’Ordine sia all’attuale amministrazione comunale,ma la situazione, nonostante gli…

Caserta – Continua la situazione di totale degrado ed insicurezza in Via Cesare Battisti, zona centralissima di Caserta.

In questi mesi si sono verificati molti eventi spiacevoli nella centralissima zona. È stato più volte denunciato lo stato di degrado e di totale insicurezza sia alle Forze dell’Ordine sia all’attuale amministrazione comunale,ma la situazione, nonostante gli interventi delle autorità non sembra calmarsi.

Questa notte,infatti,è scoppiata l’ennesima rissa che ha come protagonisti due “bravi ragazzi” entrambi di nazionalità ucraina che sono risultati in stato di evidente alterazione, causata forse anche dal troppo vino che queste “innocenti” persone bevono.

Cosi,prima hanno iniziato ad urlarsi contro creando anche uno stato di agitazione tra i passanti,e poi sono passati alle mani.

A quel punto,alcuni testimoni hanno chiamato la Polizia che si è recata sul posto e non con semplicità ha separato i due litiganti che hanno riportato in seguito alla colluttazione piccole ferite. Infine , entrambi sono stati denunciati dagli agenti.

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *