Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Incidente mortale sulla variante Anas, gravissime le altre persone a bordo

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Incidente mortale sulla variante Anas, gravissime le altre persone a bordo

Incidente mortale sulla variante Anas, gravissime le altre persone a bordo

CASERTA – A seguito di un terribile frontale verificatosi a poca distanza dallo svincolo della Saint Gobain lungo la Variante Anas, Michele Vigliotta un 45enne  falegname di Maddaloni è deceduto questo pomeriggio .Nell’impatto sono rimaste coinvolte 3 auto: Fiat Punto, Fiat Multipla e Opel Meriva (guidata dalla vittima). I feriti sono stati condotti in ospedale, tra cui un uomo che sarebbe in gravissime condizioni. La persona deceduta è residente in località Cucciarella di Maddaloni. Tra i feriti, ricordiamo due in condizioni gravi all’ospedale di Caserta e altri due meno gravi all’ospedale di Maddaloni, una ragazza di 27 anni, sono stati trasportati al pronto soccorso dell’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta. Altri due, meno gravi, sono stati ricoverati all’ospedale di Maddaloni. Ancora da chiarire la dinamica dell’impatto. Sul posto le forze dell’ordine ed i mezzi di soccorso dell’Anas Le foto sono spaventose, la Multipla per poco non viene giù dal calvalcavia, mentre le altre due auto sono irriconoscibili. Uno schiantotremendo.

seguono aggiornamenti

NEWS ORE 21,45. Sul corpo del  Vigliotta, è stata disposta l’autopsia: la salma è già stata trasferita presso l’istituto di medicina legale di Caserta, secondo quanto disposto dal pm della Procura sammaritana. Nella Fiat Multipla viaggiavano tutti gli altri feriti, compresa la 22enne. Le condizioni del conducente di quest’auto sono disperate: si tratta di un 60enne residente a Napoli. La terza vettura coinvolta è una Fiat Punto.

Pubblicità elettorale

NEWS ORE 22,20. Arriva un’altra terribile notizia sullo schianto di oggi sulla Variante. Le vittime sono salite a due: è morto infatti anche il conducente della Fiat Punto. L’uomo si chiamava Orazio Terracciano, aveva 62 anni ed era residente a Brusciano: è spirato all’ospedale “Sant’Anna e San Sebastiano” di Caserta dove era arrivato in condizioni disperate.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie