Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Il Killer di Berlino ucciso a Milano, ferito poliziotto

Avatar Redazione
Home > Attualità > Il Killer di Berlino ucciso a Milano, ferito poliziotto

Attorno alle 3.30 intervengono per un controllo di routine, fermano un giovane «sospetto», chiedendo i documenti.

La situazione precipita in pochi attimi. C. M. di 36 anni, il poliziotto, resta a terra ferito ad una spalla da una pistola calibro 22. Il suo collega L.S. agente di 29 anni, in prova con 9 mesi di servizio, estrae la pistola di ordinanza e uccide Anis Amri, magrebino che camminava da solo nel buio (anche se altre testate rivelano i nomi dei suddetti poliziotti, riteniamo per una questione di sicurezza di tutelare questi uomini a cui va il nostro “GRAZIE”!).

La pistola usata dal tunisino si è rivelata essere la stessa da cui sono partiti i colpi che hanno ucciso l’autista polacco del tir usato per la strage al mercatino di Berlino.

Il tunisino era arrivato nel 2011 a Lampedusa, poi era stato trasferito a Belpasso: in entrambi i centri di accoglienza si era fatto notare per azioni delinquenziali.

Ora l’obiettivo investigativo è capire perché un soggetto che ha commesso un così grande crimine si trovasse in un comune dell’hinterland milanese: se stesse aspettando qualcuno, o attendendo un pullman per altre destinazioni». Quantomeno curioso anche il fatto che Amri sia tornato di notte proprio a pochi chilometri da Cinisello Balsamo, il punto da cui era partito il camion poi usato per la strage di Berlino.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie