La cestista Valentina Vignali una squarciacuore

La cestista Valentina Vignali sa sempre come regalare ai suoi fan scatti hot e pose sexy.

L’ultima foto pubblicata su Instagram ha decisamente alzato la temperatura.

È tornata in splendida forma dicendo addio ai chiletti di troppo, accumulati con l’esperienza al Grande Fratello.

All’interno della casa in molti l’avevano criticata per aver preso dei chili. In primis Francesca Cirpiani, che in un post pubblicato sui social aveva fatto il confronto del lato b di Valentina all’interno della casa e su Instagram con una didascalia al veleno: “Vignali solo Photoshop”.

La cestista Valentina Vignali una squarciacuore  Valentina Vignali aveva parlato della sua forma fisica non proprio ottimale, ma appena uscita dal Grande Fratello ha iniziato ad allenarsi e a mangiare in maniera sana.

Dopo due mesi di dieta e allenamento aveva pubblicato video e foto che mostravano il cambiamento del suo fisico e il ritorno alla sua normalità, fatta di un intenso allenamento e a una dieta sana ed equilibrata.

“Ai primi di luglio ho scattato con un body arancione – fa sapere l’influencer e cestista Vignali al popolo del web, sul conto del suo libro in uscita -.

All’epoca non vi dissi di cosa si trattava. Non era per un giornale di moda ma era la copertina di qualcos’altro. È quasi un anno che sto lavorando a questo progetto, dall’autunno scorso poi c’è stato il Grande Fratello di mezzo e la data di uscita è stata posticipata. Però posso dirvi ufficialmente che il 24 settembre uscirà il mio libro. Si chiama ‘Forti come noi’ ed è un’autobiografia”

La cestista Valentina Vignali una squarciacuore


error: Content is protected !!