Caserta- Nel primo tratto, compresa Piazza Dante gli stand di Choco Italia , le casette del cioccolato artigianale , sono pronte e ben allestite after-lockdown.
L’evento è in ‘corso’ . E’ partito ieri 3 marzo ma è presente anche nei giorni 4-5-6- marzo sul Corso Trieste dalle ore 10 alle ore 24 con ingresso libero. E’ il primo evento in Piazza ,fortemente voluto dall’ Assessore ai grandi eventi e Vicesindaco Emiliano Casale.
“Siamo Pronti per ripartire -ha dichiarato l’ Assessore Casale- saranno 4 giorni di festa , abbiamo valorizzato Piazza Dante e primo tratto di Corso Trieste , ci saranno stand da ogni parte d’ Italia oltre che dalla nostra città . A tal proposito sto preparando insieme all’ Assessore alla Cultura Enzo Battarra una manifestazione d’ interesse per coinvolgere tutti i privati nell’organizzazione di eventi che dovranno accompagnarci per l’ intero anno. L’ intento finale -continua Casale- è quello di fare una pianificazione e una calendarizzazione delle manifestazioni naturalmente con priorità all’ estate e al prossimo periodo Natalizio. E’ nostra intenzione -conclude -coinvolgere tutte le realtà territoriali come la Reggia, Confindustria e Camera di commercio ,sono convinto che per fare le cose in grande è necessario avere un palinsesto unico e condiviso.”
Lascia un commento