Molti automobilisti residenti, nel periodo compreso fra gli anni 2012/2014 avrebbe violato le disposizioni della ZTL su Corso Trieste, di conseguenza gli sono staste comminate multe salatissime.
Oggi, la sede di Viale Lamberti alla guida della Dott.ssa Luciana Spissu Mele, sede della Polizia Municipale di Caserta, si è vista invasa da cittadini, automobilisti, presunti trasgressori, con il sangue agli occhi, che contestavano presso gli uffici preposti, ciò che gli era stato recapitato.
I presunti trasgressori, (cittadini che devono sottostare chissà per quale ignobile colpa a questa imposizione per avere una presunta città bella ma che n’abballa) hanno chiesto di essere ricevuti dai responsabili dell’ ufficio pass per veriؑfcarne la debita posizione amministrativa in relazione alle prescrizioni imposte dalla ztl….e invece?
Dopo tanto attendere e permessi presi dal lavoro, per risolvere la diatriba, dulcis in fundo non è stato possibile perchè ahimè, l’impiegato preposto all’ufficio pass si apprendeva, non era in sede, e come è noto, mancando si ferma tutto, sprovvisti di chi fosse in grado di sostituirlo pere risolvere la questione.
Dopo un’abbaiare farlocco, non si è potuto altro, che mettere la coda tra le gambe e ritornare in sede prossimamente per far valere i propri diritti.
All’uscita, secondo quanto hanno dichiarato i ”trasgressori” ovvero i diretti interessati, affermano con veemenza, di aver ricevuto vere e proprie multe fantasma.
Hanno addotto a sostegno della impugnativa la circostanza secondo la quale essi sarebbero stati forniti di regolare permesso da parte della stessa Polizia Muncipale per potere transitare su Corso Trieste in orario di ztl.
Ci auguriamo che ritorni presto nell’ufficio l’incaricato, NOI di certo verificheremo con i presunti trasgressori, se le esorbitanti multe sono legittime oppure semplicemente sanzioni amministrative fantasma.
Lascia un commento