,

La singolare iniziativa di Guerriero (MNS) ‘A cena con cittadino’

Avatar Redazione
Home > Società > Gossip – Curiosità – Moda > La singolare iniziativa di Guerriero (MNS) ‘A cena con cittadino’

La singolare iniziativa di Ciro Guerriero (MNS) ‘A cena con cittadino’. “Cucino io e parliamo di politica a casa tua”.

Singolare iniziativa, per nulla provocatoria, da parte di Ciro Guerriero, casertano 100% componente della segreteria regionale del MNS. Attraverso il suo profilo Facebook ha lanciato la proposta di “farsi” invitare a casa dei cittadini. Mettersi lui ai fornelli e parlare a tavola di politica con i padroni di casa. Recarsi nelle abitazioni non è per tutti, pochi possono farlo, devi essere ‘pulito’ continuare a metterci la faccia senza mentire alle persone. Vorrei essere invitato  degli scettici, da chi non vede di buon occhio il movimento il ‘nostro’ MNS, le mie provocazioni politiche, non apprezza i toni di Alemanno e Storace oppure è refrattario alla politica sul web.- ha postato Guerriero. Sedersi a tavola, deve aver pensato il neo eletto direttivo  della segreteria regionale  del Movimento Nazionale per la Sovranità, sarà sicuramente un modo più interattivo per ascoltare le proposte, e anche la rabbia, dei cittadini-elettori. Da qui è nata l’idea di parlarne faccia a faccia davanti una pietanza. Di seguito il post che Guerriero ha pubblicato sulla sua pagina Facebook e che ha già ricevuto le prime adesioni.

A CENA CON CITTADINO

Incontro ogni giorno tantissimi cittadini, ricevo tantissime vostre mail, mi chiedete spesso chiarimenti su cosa sta succedendo in città, in provincia, nella nostra regione, su cosa sta succedendo a Roma, sul MNS e su alcune iniziative che si stanno portando avanti.

Sono convinto che ognuno di voi abbia bisogno di certezze, di capire meglio cosa accade e soprattutto di avere un contatto diretto con chi fa. Facciamolo meglio allora, incontriamoci sul serio, parliamo viso a viso di tutto ciò che riguarda il momento politico nazionale e regionale.

La vera storia sul MNS, le nostre idee per il ‘nostro’ territorio, insomma tutto ciò su cui vi interrogate. Parliamone di presenza davanti ad una bella cena. Voi mi invitate a casa vostra, mettete a disposizione le stoviglie e CUCINO IO! Scegliamo insieme il menù! Posso proporvi un “antipasto di partecipazione”, delle “tagliatelle ai costi della politica”, uno “stufato dai vecchi partiti”, insomma decidiamo insieme.Lo faremo ogni lunedì sera, partiamo per ora da Caserta e le sue frazioni. Scrivetemi a ciroguerriero@hotmail.it indicando il vostro nome e cognome ed il vostro numero di telefono, io vi richiamo e fissiamo il giorno. Non voglio fare cene con cliccattivisti, voglio parlare con le persone che amano questa terra, quelli in cerca di occupazione, con i genitori e i loro figli, con quelli con le disabilità abbandonati a se stessi, con quelli perplessi, con quelli che votano i partiti ma si turano il naso e con quelli che non vanno più a votare perchè oramai sono troppo schifati.

Voglio spiegarvi senza troppa fretta. Siete pronti? Io ci vengo a casa vostra, voi dovete solo mettere la tovaglia, il resto sarà una sana chiacchierata con… cittadini e onore.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie