Danilo Ardizzone, di Caserta, arrestato nella serata di ieri dalla polizia per furto e scarcerato stamattina ha denunciato i vigilantes che lo avrebbero picchiato dopo averlo sorpreso a rubare all’interno del supermercato del centro commerciale Iperion di Caserta, due bottiglie di champagne, dal costo di 70 euro l’una.
Da quanto emerge, l’ Ardizzone è stato scoperto dai vigilantes presenti nel punto vendita mentre asportava due bottiglie di champagne, mentre tentava la fuga ma è stato inseguito e bloccato in maniera piuttosto energica. Ne è nata una colluttazione, nella stessa ne ha avuto la peggio.
Arrestato, veniva scortato dalla polizia intervenuta in ospedale, medicato e refertato , veniva dimesso con una prognosi di 10 giorni per le lesioni riportate al volto ed al costato.
L’Ardizzone dopo le dimissioni dal Sant’Anna e San Sebastiano è stato condotto in Questura dove è stato formalizzato l’arresto. In quella sede Ardizzone ha denunciato i vigilantes per le lesioni riportate. La risposta è stata una controdenuncia, sempre per lesioni, da parte dei due lavoratori (hanno ricevuto 3 ed 1 giorno di prognosi dopo essere stati in ospedale).
Al riguardo sono ancora in corso indagini, con la polizia che ha acquisito le immagini delle telecamere presenti all’interno, anche perchè Ardizzone era con un complice che è riuscito a sfuggire all’arresto.
Lascia un commento