LE FREGNE IN LOTTA INDIVIDUATE E DENUNCIATE

 CASERTA – Individuate le ‘Fregne in Lotta’ autrici dei raid vandalici, munite di bombolette spry imbrattavano a danno della città di Aversa. Alcuni cittadini e negozianti di via Corcioni ad Aversa, lamentavano di scritte che imbrattano vari muri e negozi,  dove si inneggiava a movimenti di lotta con simboli riconducibili alla BR, o alla falce…

 CASERTA – Individuate le ‘Fregne in Lotta’ autrici dei raid vandalici, munite di bombolette spry imbrattavano a danno della città di Aversa.

Alcuni cittadini e negozianti di via Corcioni ad Aversa, lamentavano di scritte che imbrattano vari muri e negozi,  dove si inneggiava a movimenti di lotta con simboli riconducibili alla BR, o alla falce e martello, e non solo, ma si cercava di reclutare donne per protestare contro la polizia, adesioni al movimento sovversivo di FREGNE IN LOTTA.

F.I.L  è un gruppo estremista che esiste realmente da qualche tempo

Sulla vicenda hanno indagato i validi agenti del Commissariato di Aversa diretti dal dott. Vincenzo Gallozzi i quali grazie alle immagini di videosorveglianza della zona e dei negozi hanno individuato le vandale, si tratta infatti di tre ragazze con volto scoperto e armate di bombolette spray che hanno danneggiato i beni pubblici e privato e che ora sono state denunciate per danneggiamento e dovranno a proprie spese pagare i danni arrecati.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *