Caserta- Il broker Paolo Sforza era già stato denunciato per procurato allarme e interruzione di pubblico servizio nell’ immediatezza dei fatti. In Piazza dopo un bel pò, anche invocati nel video, i carabinieri del nucleo operativo radiomobile che lo hanno subito portato in caserma e identificato.
Il “broker” casertano, lo ricordiamo, si era presentato domenica pomeriggio in piazza Duomo vestito da carabiniere, specificando, megafono alla mano, di aver acquistato la divisa su Amazon con tanto di fatture. Proprio il colosso dell’e-commerce è finito nel mirino di Sforza che ha criticato la scelta (ovviamente dei venditori e non del canale) di mettere a disposizione dei compratori le divise dei carabinieri, e quindi secondo un suo locico pensiero, essere sfruttati da malviventi per azioni non ‘dimostrative’ e pacifiche come le sue, ma con conseguenze che se studiate e programmate potrebbero essere ben più gravi.
Paolo si SFORZA a lanciare dei messaggi anche se rudimentali , sulla SICUREZZA . Tra lo sberleffo e lo scherno per il broker, è scattato anche l’avviso di un nuovo provvedimento: il foglio di via obbligatorio con relativo divieto di ritorno dal Comune di Milano.
Inoltre invece di dargli la medaglia, gli è stato anche contestato un articolo del codice militare (acquisto o ritenzione di materiale militare)…. #Kestè
RIPROPONIAMO LA VIDEODENUNCIA DEL BROKER SFORZA AL DUOMO
https://www.facebook.com/location.thedoctors/videos/2775853359167598/
Lascia un commento