Lite In Seguito Ad Incendio In Un Garage: Intervengono I Vigili del Fuoco e Le Forze Dell’Ordine

Serata di terrore nelle palazzine di via Indaco a Santa Maria Capua Vetere, dove in seguito ad un incendio è scoppiata una violenta rissa. Prontamente , oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute anche le Forze dell’Ordine. Dalle notizie che si rincorrono, sembra che la lite si sia scatenata tra alcuni pregiudicati della zona, i…

Serata di terrore nelle palazzine di via Indaco a Santa Maria Capua Vetere, dove in seguito ad un incendio è scoppiata una violenta rissa. Prontamente , oltre ai Vigili del Fuoco, sono intervenute anche le Forze dell’Ordine.

Dalle notizie che si rincorrono, sembra che la lite si sia scatenata tra alcuni pregiudicati della zona, i quali si sono picchiati, con calci e pugni , clima che ha  terrorizzato i residenti.

Come abbiamo suddetto, la lite è iniziata in seguito all’incendio divampato all’interno di un garage di una palazzina. Alcuni residenti hanno raccontato di aver sentito l’esplosione  di alcuni colpi di pistola, circostanza che al momento deve essere controllata.

I vigili del Fuoco hanno lavorato a rilento anche per l’assenza di pubblica illuminazione  in quella zona. Tre persone sono state medicate presso l’Ospedale Melorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *