CASERTA – Lite furiosa, degenerata poi nel sangue avvenuta tra due extracomunitari verso le 17 di in via Verdi nel Capoluogo.
La lite tra i due protagonisti è iniziata presso l’abitazione dell’aggredito per poi concludersi nel sangue in strada con l’aggressore che colpiva ripetutamente la vittima, lasciandolo sul manto stradale quasi esanime, tra le facce sgomente di alcuni passanti e le urla della convivente del malcapitato che ha subito allertato i soccorsi.
Le telecamere della zona assenti o se presenti, non funzionanti: la dinamica dell’aggressione dovrà essere ricostruita con le escussioni dei testimoni. Al vaglio dei carabinieri della compagnia di Caserta che dalla prima ricostruzione sembrerebbe degenerata in strada sotto l’abitazione della vittima nel momento in cui quest’ultimo ha cercato di allontanare in tutti i modi l’aggressore che non voleva andar via.
A seguito del pestaggio il nigeriano è stato trasportato d’urgenza presso l’azienda ospedaliera Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta in prognosi riservata.
Sul corpo del malcapitato oltre ad innumerevoli contusioni sono state rinvenute ferite da taglio pregresse risalenti ad una precedente colluttazione. Elementi ancora frammentari su cui gli investigatori cercano di dare un senso.
Lascia un commento