Lunedi di pasquetta Reggia piena di turisti

Reggia di Caserta presa d’assalto per la Pasquetta. Dalle prime ore del mattino del lunedì in albis centinaia di persone stanno affollando l’area antistante il Palazzo Reale, oggi aperto per l’occasione. Si registrano code all’ingresso. In tanti trascorreranno la giornata nel Parco Reale aperto completamente ai visitatori così come il Giardino Inglese (che resterà aperto…

Reggia di Caserta presa d’assalto per la Pasquetta. Dalle prime ore del mattino del lunedì in albis centinaia di persone stanno affollando l’area antistante il Palazzo Reale, oggi aperto per l’occasione.

Si registrano code all’ingresso. In tanti trascorreranno la giornata nel Parco Reale aperto completamente ai visitatori così come il Giardino Inglese (che resterà aperto anche in occasione del Giovedì in Albis). Una scelta di grande responsabilità per il Museo, ma anche per i visitatori che sono tenuti alla rigida osservanza del regolamento e al rispetto, tra gli altri, del divieto assoluto di fare pic nic e di calpestare i prati. Vietato introdurre borse frigo e palloni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *