,

Marino, candidato alla Provincia. Guerriero #noncicredo

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Marino, candidato alla Provincia. Guerriero #noncicredo

CASERTA – Appena designato come candidato alla Presidenza della Provincia della coalizione di centrosinistra, il Sindaco Carlo Marino ha esternato ai giornali (le frasi in parentesi sono riflessioni dello scrivente) :

“Sono onorato di candidarmi alla Presidenza della Provincia e lo faccio per spirito di servizio, per rilanciare un territorio in grave difficoltà, che deve risalire dalle ultime posizioni di ogni graduatoria relativa alla qualità della vita. Il centrosinistra in maniera unitaria mi ha chiesto  ( da Via Maiellinon sembrava proprio cosi…) di impegnarmi in prima persona e lo faccio con grande passione, nonostante sia cosciente di quanto sia gravoso il compito, che mi porterà a dover sottrarre tempo alle mie attuali attività politiche, professionali e personali.

( ESATTO !!! Condivido in pieno,  l’attività come Presidente della Provincia, in  questa Provincia, che vive un momento di confusione legislativa è impegnativa, sia di fatto che di diritto,  poi ci sono limiti umani …)

Mi candido per riscattare un territorio bistrattato, che ha bisogno di un immediato rilancio dopo lo sfascio e le gestioni dissennate operate dalle compagini di destra (di cui faceva parte ed ora rinnega !) che hanno male amministrato negli ultimi anni.

Mi interessano solo la mia terra e il suo futuro, non certo le beghe personali o le vicende localistiche (  Parole che riempiono il cuore, ma non è che il Sindaco Marino aspiri a ben altro, e spera,  che la sua aspirazione legittima, tramite la Provincia possa avverarsi? )”.

Sembra quasi una  stoccata al sindaco di Marcianise Antonello Velardi che come è noto
questa mattina ha annunciato le dimissioni da presidente dell’Ato Rifiuti contestando l’accordo tra Marino ed il gruppo di Gennaro Oliviero che potrebbe portare alla candidatura, in una delle tre liste del Pd, di un suo nemico politico come Pinuccio Moretta, consigliere comunale che siede tra i banchi dell’opposizione a Marcianise.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie