Mascherine vanno a ruba, ma dalle cassette della posta.

Caserta – E proprio il furto di alcune mascherine della Regione dalla cassetta delle lettere di cittadini, infatti, non sarebbe un caso isolato, anzi. A giudicare dalle numerose segnalazioni pervenute e dal post dell’ex sindaco Pio Del Gaudio sul social , purtroppo si tratta di una situazione comune a molti cittadini. C’è chi parla di “atto vergognoso“, chi di…

Caserta – E proprio il furto di alcune mascherine della Regione dalla cassetta delle lettere di cittadini, infatti, non sarebbe un caso isolato, anzi.

A giudicare dalle numerose segnalazioni pervenute e dal post dell’ex sindaco Pio Del Gaudio sul social , purtroppo si tratta di una situazione comune a molti cittadini. C’è chi parla di “atto vergognoso“, chi di “inciviltà” e chi di “profonda bassezza”, ma in molti si chiedono come comportarsi in questi casi.
Stando alle lamentele dei cittadini, sembra che nessuna zona sia rimasta immune dai furti dei dispositivi. “Magari chi le ha prese, il giorno dopo ti saluta con un sorriso” il commento di Donatella, a cui fa eco Maurizio: “Me lo aspettavo, specie per chi ha le cassette fuori”. In un palazzo, più di una metà dei condomini sono state rubate, non ci sono parole”.

Il coro di disprezzo per quanto accaduto è unanime: “Sono atti vergognosi, di una bassezza infinita” sentenzia Carlo, “Ecco l’egoismo becero di certi cittadini”.

 
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *