Meloni: ”Non venite in piazza”

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/870919816749620/   Non ci dovranno essere assembramenti domani. Viene tutto rimandato a inizio luglio, data in cui Meloni ha intenzione di “riempire il Circo Massimo” Giorgia Meloni, che per prima aveva organizzato una manifestazione nella capitale aprendo poi a tutto il centrodestra, ha chiesto ai sostenitori del suo partito di non scendere in piazza domani,…

https://www.facebook.com/giorgiameloni.paginaufficiale/videos/870919816749620/

 

Non ci dovranno essere assembramenti domani. Viene tutto rimandato a inizio luglio, data in cui Meloni ha intenzione di “riempire il Circo Massimo”

Giorgia Meloni, che per prima aveva organizzato una manifestazione nella capitale aprendo poi a tutto il centrodestra, ha chiesto ai sostenitori del suo partito di non scendere in piazza domani, in modo da non “dare alcun alibi al governo per giustificare i suoi fallimenti“.

In un video pubblicato su Facebook, la leader di Fratelli d’Italia afferma: “Domani, 2 giugno, saremo a Roma e in altre 100 piazze per dare voce all’Italia che non si arrende. Abbiamo scelto la Festa della Repubblica perché crediamo che non ci sia modo migliore di festeggiare la nostra Repubblica che rappresentare simbolicamente quei milioni di italiani che non ci stanno al racconto di un’Italia destinata al declino per colpa dell’emergenza coronavirus o delle scelte sbagliate del governo. Noi sogniamo una Repubblica di orgoglio, di libertà, di lavoro e sventoleremo la bandiere tricolori esattamente per questo”. Per poi sottolineare: “Ma sono iniziative simboliche quelle di domani, non vi chiediamo di scendere in piazza con noi. Abbiamo scelto di manifestare in sicurezza perché non conosciamo ancora la curva dei contagi dopo la riapertura e perché non vogliamo dare alibi a un governo che non aspetta altro che poter scaricare la responsabilità dei suoi fallimenti su di noi”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *