Michele Del Prete è una “sinfonia couture” a favore di Telethon

Domenica 24 novembre 2019 alle ore 19:30 nella Sala della Gloria della Reggia di Caserta ci sarà l’Antea Fashion Show. La sfilata di moda rientra tra gli eventi di raccolta fondi a favore di Telethon. Infatti, tra tutti coloro che interverranno, facendo una piccola offerta a Telethon, sarà estratto a sorte un abito alta moda Michele Del Prete.

Michele Del Prete celebra una donna sensuale e sicura di se che indossa lunghi abiti in crêpe, chiffon, organza e lurex con scultorei dettagli plissè soleil. Fluidità e leggerezza di forme che accarezzano il corpo, declinate nei toni sgargianti e vivaci della natura e impreziosite da scintillanti ricami gold e silver.

La collezione alta moda di Michele Del Prete è una “sinfonia couture” che si esprime anche in creazioni dai volumi ampi e generosi, resi ancora più scenografici dalla ricchezza di tessuti che richiamano il mondo dei preziosi: oro, smeraldo, rubino, zaffiro insieme a pennellate vigorose di rosa, bianco e nero per una donna romantica e chic che non rinuncia ad un tocco di sensualità e di magia e che trova l’apice nel leit motive del Fashion Show 2020: il rosso scarlatto della Rosa.

La sposa Michele Del Prete è realizzata in tutti i tessuti più nobili e preziosi dell’alta sartoria: chiffon, gazzarre, mikado, taffettà, e dettagli plissettati che si intarsiano in pizzi preziosi e ricami sapientemente eseguiti a mano che esaltano la silhouette femminile, regalando ad ogni sposa un allure sofisticata, sensuale ed elegante ma moderna e quanto mai attuale