Jesolo- Nella mattinata di oggi, venerdì 18 la polizia ha comunicato di essere riuscita ad identificare l’aggressore di Daniele Bariletti, 24 anni, assestandogli una serie di pugni al volto e lasciandolo a terra, in condizioni gravi, la notte tra il 14 e il 15 agosto in discoteca, al Vanilla Club.
I suoi genitori, Lucia e Maurizio, hanno voluto denunciato pubblicamente l’accaduto.
Questa è una prima buona notizia, oggi la seconda: l’aggressore è stato preso.
Secondo gli investigatori è stato L.F., 35enne di Cavallino, a picchiare selvaggiamente Il giovane era stato portato all’ospedale di Jesolo e quindi trasferito all’Angelo in coma, poi è stato sottoposto a dei delicati interventi chirurgici e le sue condizioni sono migliorate.
Per l’aggressore (che nega le proprie responsabilità) è scattata una denuncia per lesioni gravi. Conseguenze anche per la discoteca jesolana, per cui il questore ha decretato la chiusura per 15 giorni. Secondo la polizia, che ha tenuto una conferenza stampa venerdì in questura a Venezia, il locale non ha mai allertato le forze dell’ordine dell’accaduto: il club è quindi accusato di “gravi mancanze” sia per quanto riguarda la sicurezza sia per non aver gestito adeguatamente l’episodio.
Lascia un commento