MIRRA AND CO. STRAFOTTENZA TOTALE

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del movimento Fiamma Tricolore.                                          Oggi si è consumato l’ennesimo atto di strafottenza nei confronti della città!
La maggioranza, sindaco compreso, era presente al Consiglio dell’ Unione dei Comuni…. ovviamente parliamo di quei consiglieri addetti ai lavori. E dopo? Per il Consiglio Comunale? Uno ad uno sono andati via e i presenti erano 5 consiglieri di minoranza su 11. SONO ANDATI VIA PER NON CADERE!!!
Eppure c’era l’approvazione della ristrutturazione per abbattimento dell’area del Consorzio Agrario. Un progetto che vede la realizzazione di un polo commerciale con relativo parcheggio a cui serve un’entrata ed una uscita ed ecco qui l’ allargamento della strada posta dietro il Consorzio. A questo punto l’interesse pubblico per la strada a chi giova? Alla collettività oppure al parcheggio? Noi un dubbio lo teniamo e comunque a mercoledì 31 alle ore 18 l’ardua sentenza. Ovviamente noi della Fiamma saremo presenti.