Perde la vita in un incidente, grave la moglie: 28enne accusato di omicidio stradale

Un cittadino rumeno di 44 anni, M.C.C. è morto sul colpo e la sua compagna di 33 anni, G.A. è ricoverata nel presidio ospedaliero di Castelvolturno, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte sul litorale Domizio, in località Levagnole di Mondragone. La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sembra che i due…

Un cittadino rumeno di 44 anni, M.C.C. è morto sul colpo e la sua compagna di 33 anni, G.A. è ricoverata nel presidio ospedaliero di Castelvolturno, a seguito di un incidente stradale avvenuto nella notte sul litorale Domizio, in località Levagnole di Mondragone.

La dinamica è ancora in fase di accertamento. Sembra che i due sarebbero stati investiti dall’autovettura guidata da un giovane conducente, anche egli ferito che ha prestato i primi soccorsi. Nonostante l’intervento immediato, l’uomo Ciro S. di 28 anni, ha rischiato di essere aggredito da alcune persone presenti sul luogo dell’incidente. Per il giovane si procede per omicidio stradale colposo. La donna ferita gravemente, è stata sottoposta ad un intervento chirurgico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *