E’ tra gli angeli, il bimbo che ieri è caduto dal 4 piano

Caserta – Ciò che non avremmo mai voluto scrivere è accaduto. Poco fa è volato in cielo, il piccolo di 4 anni, scivolato dal tavolino della sua stanzetta. Ieri pomeriggio mentre il padre era intento a fare la spesa, e la madre impegnata nelle faccende di casa,  sale sul tavolino, sul quale era solito disegnare,…

Caserta – Ciò che non avremmo mai voluto scrivere è accaduto. Poco fa è volato in cielo, il piccolo di 4 anni, scivolato dal tavolino della sua stanzetta.

Ieri pomeriggio mentre il padre era intento a fare la spesa, e la madre impegnata nelle faccende di casa,  sale sul tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra.

La finestra della stanza è al quarto piano in via Roma, appartamento nel pieno centro del capoluogo, quella finestra da dove si è sporto troppo e ha perso l’equilibrio.

Questo è quanto riscontrato dagli agenti del reparto Volanti e della Squadra Mobile della Questura di Caserta, il piccolo sarebbe caduto dopo essere salito su un tavolino, sul quale era solito disegnare, che era accanto alla finestra.

Il piccolo, che risulta di nazionalità rumena, è stato soccorso immediatamente  e trasportato all’ospedale di Caserta, dove i medici lo hanno intubato.

Infatti, nonostante  le condizioni fossero gravi, sembrava che potesse salvarsi, gli stendini per la biacheria dei balconi,  ne avevano attutito il suo corpicino durante la caduta.

Il bimbo aveva riportato una frattura al braccio, ma le lastre avevano purtroppo anche accertato numerose fratture interne, tra cui una al cranio.

Nella notte le condizioni del bambino sono peggiorate ed è morto all’alba.

Per la Polizia di Stato si tratterebbe di un tragico  incidente; disperati i genitori del piccolo e le persone vicine del condominio e quanti lo conobbero.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *