Motociclista decapitato dal guard rail a Sarno

Pasquale Nappi, 43enne originario di Palma Campania, ha perso il controllo della motocicletta e si è schiantato contro il guard rail lungo l’A30 Salerno – Caserta, mentre procedeva ad alta velocità; la struttura di ferro, resa tagliente dalla forza dell’impatto, gli ha tranciato la testa e un braccio, uccidendolo sul colpo. Sul posto sono arrivati…

Pasquale Nappi, 43enne originario di Palma Campania, ha perso il controllo della motocicletta e si è schiantato contro il guard rail lungo l’A30 Salerno – Caserta, mentre procedeva ad alta velocità; la struttura di ferro, resa tagliente dalla forza dell’impatto, gli ha tranciato la testa e un braccio, uccidendolo sul colpo.

Sul posto sono arrivati i sanitari del 118 e gli genti della Polizia Stradale, ma per la vittima non c’era più nulla da fare. Per consentire i rilievi e la rimozione della salma e della motocicletta è stato necessario interdire parte della carreggiata; l’incidente ha causato pesanti rallentamenti sul traffico, fino a quando non è stato possibile ripristinare completamente la circolazione sul tratto interessato.

La notizia della morte di Pasquale Nappi si è subito diffusa, eha fatto il giro di Palma Campania, gettando nello sconforto amici e parenti. Pasquale, infatti, era molto conosciuto in città: il padre era un mercatale della zona e il nonno era il titolare di uno storico negozio del centro. Tanti i messaggi sui social: “Rip, Pasquale, sei sempre stato l’amico di tutti”, il messaggio di Luigi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *