Movimento Sociale Fiamma Tricolore:” Puc, la cialtronaggine politica mischiata alla superba incompetenza politica dell’amministrazione Mirra”

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore: Una famosa canzone citava “Parole Parole Peroleee” ed è il caso di dedicarla al sindaco e alla sua amministrazione in merito a tutto ciò di annunciato e mai messo in essere come, ad esempio, il rifacimento delle famose 40 strade. Adesso, però, è il…

Riceviamo e pubblichiamo il comunicato stampa del Movimento Sociale Fiamma Tricolore:

Una famosa canzone citava “Parole Parole Peroleee” ed è il caso di dedicarla al sindaco e alla sua amministrazione in merito a tutto ciò di annunciato e mai messo in essere come, ad esempio, il rifacimento delle famose 40 strade. Adesso, però, è il momento del PUC. Un atto importante che determina il futuro della città pubblicizzato ovunque in merito agli incontri con i professionisti addetti ai lavori annunciando un grande lavoro per amore della città. E poi? Poi succede che avviene l’ incontro con architetti e ingegneri e il sindaco dopo pochi minuti lascia la seduta abbandonando a se stesso l’ ingegner D’ Aco il quale, preso atto dell’ assenza di alcuni documenti importanti come gli standard urbanistici e la planimetria delle perimetrazioni, dalle parole è passato ad un più significativo e veritiero silenzio dimostrando la ormai nota e certa strafottenza del sindaco e della sua amministrazione nei confronti della città. Il risultato? Tutto rinviato fino a quando non saranno pronti i documenti sugli standard e la planimetria sulle perimetrazioni, quindi, a data da destinarsi. Parole parole parole… parole soltanto parole, parole… di che? Non si sa. Pur di non mollare la poltrona sono disposti anche a mere figure. Questi signori non dovrebbero far altro che dimettersi e chiedere umilmente scusa a tutta Santa Maria Capua Vetere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *