Nadia Toffa l’inviata de Le IENE in rianimazione

I messaggi di incoraggiamento su Twitter dagli amici e i colleghi de “Le Iene” Paura per Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver avuto un malore. Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo a Trieste quando, intorno alle 14, si…

I messaggi di incoraggiamento su Twitter dagli amici e i colleghi de “Le Iene”

Paura per Nadia Toffa, l’inviata e conduttrice della trasmissione televisiva Le Iene, è ricoverata in gravi condizioni all’ospedale San Raffaele di Milano, dopo aver avuto un malore.

La Toffa con Sorà dirigente casertana del MNS

Toffa, 39 anni, si trovava in un albergo a Trieste quando, intorno alle 14, si è sentita male ed avrebbe perso conoscenza. Giunti i soccorsi, è stata portata in ambulanza ed è ricoverata nel Reparto di rianimazione dell’ospedale Cattinara di Trieste.

La direzione della Azienda Sanitaria Universitaria Trieste confermando il ricovero della Toffa ha precisato che la “prognosi è riservata per patologia cerebrale in fase di definizione”. Nadia Toffa è stata poi trasferita dall’Ospedale di Cattinara, dopo i primi accertamenti e le prime cure, al San Raffaele di Milano. Toffa è stata trasferita con elisoccorso e con trasporto protetto. Le sue condizioni sono stazionarie.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *