Nato con una zampa anteriore divisa. La sua famiglia si è rivolta ad un rifugio per animali

Il cagnolino si chiama Gema e ha solo tre mesi. Questo cucciolo è nato con cinque zampe, una peculiarità che tuttavia non gli impedisce di vivere pienamente la sua vita.

Non appena Gema è nato, la sua famiglia, sconvolta dalla sua malformazione, lo ha consegnato al rifugio Stray Rescue a St. Louis, nello stato americano del Missouri.

“Quando la sua famiglia ci ha contattato per chiedere aiuto, ovviamente abbiamo immediatamente portato Gema nella famiglia di Stray Rescue. Hanno agito nel miglior interesse di questo cucciolo e ci congratuliamo con loro”, ha dichiarato l’amministrazione dello stabilimento sul suo sito.Nato con una zampa anteriore divisa. La sua famiglia si è rivolta ad un rifugio per animali

Il rifugio ora sta cercando di trovare un modo migliore per rendere la sua vita dell’animale più semplice e felice.

Oltre a una zampa aggiuntiva a una delle sue zampe anteriori, Gema è nato tre volte più piccolo dei suoi fratelli e sorelle. Nonostante ciò, le piace giocare e usa le zampe posteriori con grande facilità, muovendosi come un canguro.

I veterinari di Stray Rescue stanno esaminando il cucciolo per un trattamento adeguato.

“Non sappiamo se avrà un intervento chirurgico in futuro, ma siamo sicuri di tenere tutti informati su questa cucciola speciale non appena ne sapremo di più”.