Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

,

Dopo negozi, banche, uffici, studi anche la Provincia dice addio al Corso

Avatar Redazione
Home > Attualità > Dopo negozi, banche, uffici, studi anche la Provincia dice addio al Corso

Lo storico palazzo dell’amministrazione provinciale chiude i battenti. Dopo negozi, banche, uffici, studi anche la Provincia dice addio al Corso

Gli uffici dell’amministrazione provinciale entro fine febbraio, saranno tutti accorpati nella sede di via Lubich, zona ex Saint Gobain, lo stabile, sarà aperto soltanto in particolari occasioni di rappresentanza.

La notizia era bisbigliata da tempo tra dirigenti e impiegati del manipolo rimasto nella sede storica – alcuni la paventavano, molti la auspicavano per motivi di mobilità e accesso ora viene confermata da Silvio Lavornia, presidente reggente dal settembre 2016 dopo le dimissioni di Angelo Di Costanzo colpito da provvedimenti giudiziari. «Le procedure del trasferimento sono state avviate e in via di formalizzazione – dice il presidente – La nuova sistemazione, che anticipo temporanea, dovrebbe avvenire al massimo entro la fine del mese di febbraio».

Altri vorrebbero la non chiusura della sede storica del Corso, vista la rappresentanza minima, ritenendo troppo grande lo stabile dell’ex Saint Gobain, che potrebbe essere utilizzato da altri enti, e ricavarne introito.

 

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie