SANTA MARIA CAPUA VETERE – Impatto frontale tra due auto alle 2.30 circa, dopo distante l’Arco di Adriano a Santa Maria Capua Vetere.
Violentissimo l’ impatto tra le due autovetture, una Toyota Yaris e una Lancia Y, che vede coinvolti tre giovani, uno dei ragazzi è morto.
Ad avere la peggio, lasciandoci la vita è Gaetano Cicala, di soli 20 anni , residente a San Nicola la Strada, figlio dell’ispettore Cicala della Questura di Caserta, che era alla guida della Toyota Yaris.
Gli altri due giovani, coetanei di Gaetano, sono rimasti feriti gravemente e sono stati da poco, trasportati dai sanitari del 118, all’ospedale Sant’Anna e San Sebastiano di Caserta da dove giungono notizie che non rassicurano, la prognosi è riservata.
Alla base del tremendo impatto l’altissima velocità.
Sul posto sono intervenuti immediatamente con mezzi e attrezzature speciali, dedicate, purtroppo, a situazioni come queste di auto accartocciate che tengono prigionieri corpi straziati dalle ferite, i vigili del fuoco del comando provinciale di Caserta.
Con loro gli uomini del commissariato di polizia di Santa Maria Capua Vetere, ma anche altri poliziotti, colleghi dell’ispettore Cicala, papà della vittima, giunti dalla Questura di Caserta dove l’ispettore lavora e dove lavora anche la madre Giulia Ferrara in servizio nell’ufficio immigrazione.
Seguono aggiornamenti.
Lascia un commento