Nero Tulipano distrutto, le fiamme vicino la concessionaria Viscardo

Casapulla – Un’incendio si è sviluppato stanotte sulla Nazionale Appia nel tratto tra Casapulla e Curti.  Intorno all’una della notte tra venerdì e sabato, l’origine da accertare all’interno del bar Nero Tulipano, locale molto frequentato in zona. Le fiamme si sono estese fino a lambire la vicina concessionaria Viscardo Motors. Sul posto sono giunti immediatamente i titolari…

Casapulla – Un’incendio si è sviluppato stanotte sulla Nazionale Appia nel tratto tra Casapulla e Curti.

 Intorno all’una della notte tra venerdì e sabato, l’origine da accertare all’interno del bar Nero Tulipano, locale molto frequentato in zona.

Le fiamme si sono estese fino a lambire la vicina concessionaria Viscardo Motors.

Sul posto sono giunti immediatamente i titolari del salone che hanno provveduto ad aprire l’attività per tirare fuori le moto evitando così danni peggiori. Dall’esterno si è notata una grossa quantità di fumo che ha messo in allarme i residenti.

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno provveduto a spegnere il rogo ed ad avviare le indagini del caso per ricostruire la dinamica dei fatti. Dopo aver domato le fiamme è stata avviata una stima dei danni insieme ai proprietari delle due attività situate sulla Nazionale Appia e molto conosciute.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *