Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Notte da balordi, notte di furti e di vandalismo in pieno centro a Caserta

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Notte da balordi, notte di furti e di vandalismo in pieno centro a Caserta

Notte da balordi, notte di furti e di vandalismo, questa notte traa fra il 28 e il 29 settembre a Caserta, nella città capoluogo, dove alcune attività e bar a un pochi metri di distanza uno dall’altro, sono stati presi di mira da una microcriminalità in cui è difficile distinguere l’attività predatoria dal vandalismo e dalla sfrontatezza. La Trattoria Chichibio , sita in  Via Franco Ferrante, 4 in una strada a pochi metri dalla Reggia, quindi nel centro abitato, densamente popolata e sempre molto trafficata, ma trascurando spavaldamente la possibilità di essere visti o sentiti, i balordi hanno tentato di appiccare fuoco ai tavolini, guarda il video

https://www.facebook.com/trattoriachichibiocaserta/videos/396210651274204/UzpfSTEwMDAwMjI4ODgzOTU4ODoyNTE4NTg2OTU4MjI3NTc0/

Qualcuno  ha detto di avere sentito risate e rumori intorno alle cinque. «Non è la prima volta che succede che vandalizzano, sdradicano piante, distruggono tutto ciò che trovano nel loro percorso.

«Movida? Macché, era tutto chiuso, tutto tranquillo». Anzi, commenta un commerciante, se c’è qualcuno queste cose non succedono «e poi qui di notte ultimamente è buio pesto».

Un ristoratore della vicina Via Gasparri,  A.G. rinforza le sue note tesi: «Mi sembra che questo non faccia altro che dimostrare – tristemente – quello che ho sempre sostenuto. Il problema non è ascrivibile ai bar, anzi: fatti come questi avvengono quando è tutto chiuso. Allora bastano pochi imbecilli per creare il caos e non mi si venga a dire che due ceffoni mollati a quattro cretini che spaccano dei vasi di notte non sono giustificati».

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie