Operaio Accoltellato: Indaga la Polizia

Ieri mattina, in Piazza Villa a Casal di Principe, un operaio è stato ferito con una coltellata in  una lite tra colleghi. Sembra che tutto sarebbe iniziato da una semplice discussione, fuori a un circolo che si è poi trasformata in una vera e propria lite furibonda. E’ a quel punto che sarebbe spuntato anche…

Ieri mattina, in Piazza Villa a Casal di Principe, un operaio è stato ferito con una coltellata in  una lite tra colleghi. Sembra che tutto sarebbe iniziato da una semplice discussione, fuori a un circolo che si è poi trasformata in una vera e propria lite furibonda. E’ a quel punto che sarebbe spuntato anche un coltello e l’uomo è stato colpito con un fendente.

L’uomo è stato accompagnato al pronto soccorso dove è stato medicato e le sue condizioni non sono state giudicate gravi. Sul caso sta indagando la Polizia che ha già provveduto ad acquisire alcune testimonianze per chiarire questa vicenda che presenta ancora molti punti oscuri nonché ricostruire l’accaduto per individuare le responsabilità e prendere i provvedimenti del caso.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *