Per contendersi un uomo è stata aggredita una donna.

Casagiove – Stanno ancora facendo le indagini per far luce su questa vicenda. in un bar di Casagiove sulla Nazionale Appia,lo scorso weekend è avvenuta una brutta aggressione. Una donna,mentre era all’interno del bar è stata prelevata da altre due donne con forza,portata fuori e picchiata a sangue. Dopo averla picchiata violentemente,come se niente fosse…

Casagiove – Stanno ancora facendo le indagini per far luce su questa vicenda. in un bar di Casagiove sulla Nazionale Appia,lo scorso weekend è avvenuta una brutta aggressione. Una donna,mentre era all’interno del bar è stata prelevata da altre due donne con forza,portata fuori e picchiata a sangue.

Dopo averla picchiata violentemente,come se niente fosse sono andate via,lasciando la donna a terra che poi è stata soccorsa da un’ambulanza che è arrivata sul posto dove poi è arrivata anche una pattuglia delle forze dell’ordine di Polizia.

I poliziotti hanno preso le immagini delle telecamere e la donna dimessa dall’ospedale con vari giorni di prognosi  ha sporto denuncia per l’aggressione e ha dichiarato di non conoscere i reali motivi per i quali è stata picchiata da queste due persone.

Apprendiamo da voci che circolano che la donna,che è la moglie di un poliziotto,è stata aggredita a causa di un uomo conteso,e addirittura pare che non sia la prima volta che tra queste donne ci sia stato qualche screzio di troppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *