Ornella Inglese, musa della sfilata MAD MOOD MILANO

Inglese è stata scelta dalla direttrice aristica del Centro Sud Antonella Russo per aprire e chiudere il fashion show.

Mad Mood Milano Fashion Week modella Ornella Inglese

Pubblicato da Carmela Zona su Mercoledì 19 febbraio 2020

 

La città meneghina, trasformata nella capitale del moda, è stata presa d’assalto da tutti gli appassionati delle sfilate, ed è facile imbattersi in qualche supermodella o nelle tante influencer che girano tra i vari appuntamenti di questi giorni.

Anche la modella Ornella Inglese, gira l’italia tra una sfilata e l’altra. Ha iniziato a sfilare  da giovanissima, ed è apparsa sulle copertine di moda più importanti.

Ornella Inglese compirà 17 anni ad aprile prossimo ha già partecipato a diverse iniziative e a diversi concorsi tra cui anche ragazza per il cinema proposta dal manager Massimo Meschino della   Tres en Vogue New Production prendendo il terzo posto a tutti i vari concorsi che ha partecipato e sempre stata fra le prime tre finaliste

Il suo esordio è incominciato ad un casting online prendendo il secondo posto da lì è iniziata la sua salita in vari provini e Casting.
Ha avuto anche la sua svolta di Modella in Puglia dove stata notata da diversi stilisti e consulenti d’immagine .
Ornella è anche testimonial del Napoli fan Ha partecipato anche per diversi video clip musicali con diversi cantanti famosi , attualmente sta registrando un un film come coprotagonista
L’ultimo Casting che ha partecipato è stato in Campania a Caserta dalla referente Antonella Russo dalla Mad mood milano di Marianna Miceli dove è stata presa e dove inaspettatamente ha riscontrato una notevole notorietà.