Ornella Mariani:O Tempora O Mores

ULTIMO APPELLO Lo scollamento tra il Rais della Capitanata e i suoi Servi sciocchi, ai quali lo accomuna l’uso dei congiuntivi, è sempre più netto. “Vadino”, direbbe, e Piera Aiello, Paolo Lattanzi e Nunzio Angiola, hanno fatto perdere il conto dei Transfughi del movimento che, ideologizzando il turpiloquio, ha prodotto un Esecutivo giusto a sputtanare…

ULTIMO APPELLO

Lo scollamento tra il Rais della Capitanata e i suoi Servi sciocchi, ai quali lo accomuna l’uso dei congiuntivi, è sempre più netto.
“Vadino”, direbbe, e Piera Aiello, Paolo Lattanzi e Nunzio Angiola, hanno fatto perdere il conto dei Transfughi del movimento che, ideologizzando il turpiloquio, ha prodotto un Esecutivo giusto a sputtanare l’Italia nel mondo attraverso volgarità; impostura; ignoranza; imbecillità; malafede; cialtronismo; incompetenza.
I toni del dibattito hanno diviso il Paese come mai prima, mentre una Magistratura intoccabile quanto inqualificabile riconosce improbabili patologie giustificative a supporto dei privilegi già conferiti a Criminali ed Assassini; mentre le ripercussioni del voto minacciano di pesare sul silenzio del Quirinale, anche per l’imminenza dell’arrivo di un irritatissimo Mike Pompeo; mentre una pletora di servili Pseudogiornalisti, omissivi e invidiosi e mediocri, aizzano e contrappongono le Parti:
il clima di odio e di intolleranza, ipocritamente alimentato dagli Odiatori di professione della Sinistra, schiera da un lato le fila serrate degli Elettori del NO, che auspicano l’ineludibile assalto postelettorale alla segreteria dell’Odontotecnico; dall’altro, i Sostenitori del SI ovvero i Subornati; gli Invasati; gli Indottrinati; i Ruffiani; gli Accattoni che identificano l’onestà bibitara con la mancia del Reddito di Cittadinanza assicurato anche a Delinquenti abituali e Detenuti e peculiare ad una realtà sempre meno credibile e sempre più incapace di contenere la pericolosissima pressione sociale.

Tutta Gente, questa, che non ha letto il testo di legge sul quale è chiamato ad esprimersi e che è supportato da ben 183 Costituzionalisti; che, se lo ha letto, non lo ha capito; che sceglie per imitazione e/o per servilismo; che crede al risparmio prodotto dal taglio dei Parlamentari ma non si interroga, per esempio, sui costi della sola “squadra” da circa ottocentomila euro annui assunta a sostegno delle stolide e bolse velleità di Di Maio.
Tutta Gente cui sfuggono:
1) lo svilimento della rappresentatività parlamentare, in cambio di un taglio irrisorio;
2) l’assorbimento di essa da parte di altri Organi elettivi: Parlamento europeo, Consigli regionali, Consigli comunali, contro ogni determinazione giurisprudenziale della Corte Costituzionale per la quale “solo il Parlamento è sede della rappresentanza politica nazionale, la quale imprime alle sue funzioni una caratterizzazione tipica ed infungibile”;
3) la ingiusta orfanità istituzionale di ampi territori;
4) la delega alle Regioni della elezione dei Senatori: una prova generale della revoca del diritto di voto;
5) la non incidenza reale sulle prerogative e sui privilegi e sui benefici e sul parassitismo della Casta, cui si finisce col fornire un allarmante potere;
6) la penalizzazione delle Minoranze e del Pluralismo;
7) l’esponenziale potenziamento del controllo dei Parlamentari, da parte dei Partiti di riferimento ed un conseguente e costante clima di scontro e di svuotamento della Democrazia.

Una vittoria del Fronte del SI, dunque, produrrebbe destabilizzazione e consoliderebbe la deriva liberticida farsescamente instaurata dal VAIRUS, nella scorsa primavera.

Si tratta di scegliere, allora, fra la speranza di sopravvivere in un calderone di scontento, paura, disoccupazione, ribellione, disordine, miseria e il confinamento definitivo in un decadente postribolo già abitato da Puttane e Mercenari privi di pudore, di responsabilità sociale, di Etica pubblica e di coscienza morale e decisi ad arricchirsi alle nostre spalle e a ridurci in schiavitù.

O Tempora O Mores!!!

Guardatevi intorno: dalla Cultura degli Einaudi all’ignoranza di un Conte dal millantato titolo!
Dal credito riscosso dalle indimenticabili Ida Magli ed Oriana Fallaci: emblemi della dignità e della Cultura femminile occidentale, alla santificazione di tal Silvia Romano, emblema della sottomissione al delirio islamico.
E di più: nella marcia senza ritorno verso il nulla, si ci imbatte in tal Cazzolina: Alfiere di una Scuola che uccide l’innocenza e che, in nome di un Nemico invisibile, amplifica l’aggressività dei Bambini proiettandoli verso l’alienazione e la mancanza di sentimenti e la repressione della dignità.
Forse Costei terrà conto della istanza di una Demente, che ha avanzato richiesta di escludere dalle Scuole la lettura dei “Promessi Sposi”, poiché i Personaggi sono “ tutti bianchi, etero e cattolici”.

E’, anche Costei, una che: dotata di sola idiozia, va al voto minacciando il futuro di Chi vota col buonsenso!

E allora: a fronte di corruzione e aberrazioni e vizi e abiezioni, più che mai domenica siamo chiamati a difendere le nostre libertà; i nostri diritti; la nostra consapevolezza sociale.

Tradotto in parole povere, significa FOTTETEVENE:
delle etichetta di “Populismo”, utile a coprire gli errori e le imposture del Governo;
dell’arroganza pseudorivoluzionaria del Ciarpame al potere;
dell’accusa di “fascismo”, vomitata per demonizzare chi non prostituisce le proprie convinzioni e il proprio bagaglio identitario;
della Feccia che mira a sottrarci emozioni e affettività.

FOTTETEVENE e VOTATE a DESTRA.
SOPRATTUTTO
FOTTETEVENE e VOTATE NO.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *