OSCAR IS BACK

Domenica 18 dicembre ore 11:00 il ritorno al ‘PALAMAGGIO‘ di Castel Morrone  del campione brasiliano Oscar Schmidt, ovvero  Mão Santa che indossò dal 1982 al 1990 la casacca della JuveCaserta, sfiorando per due volte lo scudetto (entrambe le finali perse contro Milano) e vincendo una Coppa Italia nel 1988. Oscar nuovamente nel palazzetto dove bruciava…

Domenica 18 dicembre ore 11:00 il ritorno al ‘PALAMAGGIO‘ di Castel Morrone  del campione brasiliano Oscar Schmidt, ovvero  Mão Santa che indossò dal 1982 al 1990 la casacca della JuveCaserta, sfiorando per due volte lo scudetto (entrambe le finali perse contro Milano) e vincendo una Coppa Italia nel 1988.

Oscar nuovamente nel palazzetto dove bruciava la retina con le sue bombe da 3, questa volta per ricevere la cittadinanza onoraria, e l’abbraccio dei suoi vecchi e nuovi tifosi.

In occasione della partita tra Pasta Reggia Caserta e Consultinvest Pesaro, che inizierà alle ore 12.00, la società bianconera non farà valere gli abbonamenti e sospenderà tutti gli accrediti rilasciati, tranne quelli relativi agli organi di informazione. I biglietti per il match sono già in vendita dall’ 8 dicembre con le seguenti modalità.

I non abbonati potranno acquistare i tagliandi presso le abituali rivendite Go2 (oppure online) da giovedì 8 a domenica 11 e da giovedì 15 a domenica 18: dall’8 all’11 con esclusione dei posti riservati agli abbonati, dal 15 al 18 per tutti i posti disponibili. Le rivendite Go2 di Caserta sono il Bar Martucci di via Roma, Ticketteria di via Gemito e il Chiosco dello Stadio Pinto.

Gli abbonati invece avranno diritto di prelazione presso lo store di via Giotto, n.30, da lunedì 12 a mercoledì 14 e per i posti a loro riservati non è previsto il diritto di prevendita. Da giovedì 15 avranno ancora il prezzo ridotto ma perderanno il diritto di prelazione. Lo store della JuveCaserta è aperto il giovedì e il venerdì dalle 16.00 alle 20.00, e sabato 17 dalle 9.00 alle 13.00.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *