CASERTA – Grande attesa dopo lo stop per covid per la settima edizione di Passerella a 4 Zampe , gara cinofila senza distinzione di razze , iniziativa a scopo benefico – non competitivo – organizzata dal BOYs bar che si è svolta dalle ore 9:00 in Piazza Cattaneo.
Per partecipare al concorso come consueto, è stato previsto il versamento di una quota di iscrizione di 5 euro per singolo cane, ma si è potuto anche devolvere una piccola somma senza partecipazione. Ogni cane è stato iscritto ad una sola categoria Razza o Meticcio. E’ stato concesso anche di iscriversi a poche ore dallo start Tutti i cani hanno ricevuto all’atto dell’iscrizione un numero di gara progressivo. Al momento della propria sfilata, il cane, tenuto al guinzaglio, accompagnato dal proprietario/a che ha effettuato un giro sulla passerella contrassegnata. Inoltre, si sono tenute esibizioni cinofile dell’Endas con Antonino Gerace.
Il ricavato delle iscrizioni oggi domenica 15 maggio è stato di 471,00 l’intera somma andrà in beneficenza al canile di Caserta. I pelosi partecipanti sono stati 53.
Tanti premi, insomma è stata una mattinata ricca di scodinzolii, dj set e dimostrazioni di quanto l’uomo sia legato al suo fedele amico cane.
Lascia un commento