794 mila euro, totale indennità 2018 amministrazione Marino e Consiglio Comunale, per avere questa efficienza? Nella prima foto c’e’ la convocazione del Consiglio Comunale di Caserta per i giorni 30 e 31 Ottobre ( prima ed eventuale seconda convocazione) .
Nella seconda foto c’e’ la convocazione del Consiglio Comunale del giorno 29 Aprile e 30 Aprile. Cosa dovrebbero avere in comune ? Secondo la logica di una buona ed efficiente amministrazione e consigliatura Nulla.
Ed invece hanno in comune 5 tematiche. Infatti se notate gli argomenti indicati,nella odierna convocazione, con i numeri 7 – 9 – 10 – 11 – 12 erano presenti, con numeri diversi, e dovevano essere discussi nel Consiglio Comune di Aprile. Ovvero SEI MESI FA ! Di chi è la colpa ?
Della Maggioranza Marino? Della minoranza? La logica oggettiva afferma che la responsabilità è di coloro che hanno i numeri per aprire e chiudere un consiglio.
Altresì la logica afferma che se SOLO per discutere di una problematica in Consiglio Comunale a Caserta ci vogliono 6 mesi ci troviamo davanti ad un Consiglio Comunale la cui efficienza al servizio della città si qualifica da se.
Lascia un commento