Newsletter

Resta aggiornato su tutte le ultime news, gli eventi e le attività di Caserta Kest'è

Per discutere di una problematica in Consiglio Comunale a Caserta ci vogliono 6 mesi

Avatar Redazione
Home > Cronaca > Per discutere di una problematica in Consiglio Comunale a Caserta ci vogliono 6 mesi

794 mila euro, totale indennità 2018 amministrazione Marino e Consiglio Comunale, per avere questa efficienza? Nella prima foto c’e’ la convocazione del Consiglio Comunale di Caserta per i giorni 30 e 31 Ottobre ( prima ed eventuale seconda convocazione) .

Nella seconda foto c’e’ la convocazione del Consiglio Comunale del giorno 29 Aprile e 30 Aprile. Cosa dovrebbero avere in comune ? Secondo la logica di una buona ed efficiente amministrazione e consigliatura Nulla.

Ed invece hanno in comune 5 tematiche. Infatti se notate gli argomenti indicati,nella odierna convocazione, con i numeri 7 – 9 – 10 – 11 – 12 erano presenti, con numeri diversi, e dovevano essere discussi nel Consiglio Comune di Aprile. Ovvero SEI MESI FA ! Di chi è la colpa ?

Della Maggioranza Marino? Della minoranza? La logica oggettiva afferma che la responsabilità è di coloro che hanno i numeri per aprire e chiudere un consiglio.

Altresì la logica afferma che se SOLO per discutere di una problematica in Consiglio Comunale a Caserta ci vogliono 6 mesi ci troviamo davanti ad un Consiglio Comunale la cui efficienza al servizio della città si qualifica da se.

Avatar Redazione

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caserta Kest’è

Caserta Kest’è

Giornale online con tematiche di politica, attualità e sport di Caserta e provincia

Cerca
Categorie