Per inseguire Samara, IT e la suora Nun, finiscono contro un’auto

A Caturano, frazione di Macerata Campania, Samara, stavolta, non era sola. Ad accompagnarla in auto, c’erano altri due personaggi come il pagliaccio It e la suora di The Nun. Questo è quanto emerso dal tragico epilogo di ieri sera, con due persone ferite, tra cui una donna. Intorno alle 23 un’auto con a bordo i…

A Caturano, frazione di Macerata Campania, Samara, stavolta, non era sola.

Ad accompagnarla in auto, c’erano altri due personaggi come il pagliaccio It e la suora di The Nun.

Questo è quanto emerso dal tragico epilogo di ieri sera, con due persone ferite, tra cui una donna.

Intorno alle 23 un’auto con a bordo i tre burloni, che forse per ingannare la noia, hanno deciso di essere attori pricipali e partecipare all’assurdo gioco del Samara Challenge, una nuova stupida moda che sta spopolando sul web, è ‘apparsa’ per il centro cittadino.

I tre “mostri” hanno spaventato alcuni residenti, dandosi alla fuga subito dopo facendo esplodere dei petardi per rendere più “scenografico” il loro passaggio.

Immediati i post e i tweet sui social, e qualcuno ha ben pensato in paese di organizzarsi per intercettare l’auto e rendere ai tre  .

Di lì a poco l’auto con i personaggi horror transita nuovamente in zona. Un gruppo di ragazzi la segnala ed inizia l’inseguimento.

Le due vetture sono arrivate fino a via San Lorenzo dove in quel momento passava la vettura con due coniugi, estranei ai fatti accaduti fino a quel momento.

La vettura con a bordo gli inseguitori ha perso il controllo finendo contro quella dei coniugi e poi contro un muro. Il bilancio è di due persone ferite, tra cui una donna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *