Picchiava il padre e maltrattava le sorelle per ottenere i soldi per il gioco d’azzardo

Un giovane, quasi maggiorenne di Recale è stato arrestato per i reati di estorsione continuata, maltrattamenti in famiglia, nei confronti del padre e delle sorelle, e atti persecutori. Questa misura restrittiva è arrivata su ordine del Tribunale dei minori di Napoli ed è stata eseguita dagli agenti del commissariato di polizia di Marcianise. Le indagini…

Un giovane, quasi maggiorenne di Recale è stato arrestato per i reati di estorsione continuata, maltrattamenti in famiglia, nei confronti del padre e delle sorelle, e atti persecutori. Questa misura restrittiva è arrivata su ordine del Tribunale dei minori di Napoli ed è stata eseguita dagli agenti del commissariato di polizia di Marcianise. Le indagini condotte dalle forze dell’ordine avevano permesso ai poliziotti di scoprire le continue violenze e vessazioni, fisiche e psicologiche, a cui il giovane sottoponeva i genitori e le sorelle minori conviventi, al fine di farsi consegnare somme di denaro destinate alle “scommesse online” e all’acquisto di hashish.

La ludopatia, in particolare, di cui è affetto il ragazzo lo spingeva ad accanirsi soprattutto contro il padre, colpito più volte con un corpo contundente e costretto a far ricorso alle cure in pronto soccorso. Le aggressioni sempre più frequenti hanno obbligato i parenti del giovane a rivolgersi alle forze dell’ordine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *